Sin dalle prime ore di Domenica 9 novembre p.v., grazie alla collaborazione degli amici di "Capri Outdoors" - verso le ore 9,30 - i bambini potranno cimentarsi nei vari giochi predisposti dal gruppo, quali scalate di pareti attrezzate, ponte di corda ed altre vari attrezzi all'uopo allestiti dai componenti del Gruppo, i quali vigileranno sulla sicurezza dei partecipanti invogliandoli a cimentarsi nelle varie attività.
Alle ore 12,00 circa, come da tradizione, sarà celebrata la Santa Messa
nella Chiesetta dell'Eremo di Cetrella.
Inoltre, come da tradizione, l'Associazione provvederà a predisporre un banco per la vendita dei tagliandi utili per ritirare gli ormai "MITICI" panini caldi e fumanti preparati con salciccia e firarielli e/o parmigiana di melenzana, confezionati sul posto; saranno poi allestiti dei banchetti per la mescita gratuita di un buon vino caprese e delle bibite che saranno offerte ai bambini.
Tutte queste attività saranno inebriate dal profumo delle caldarroste che scoppiettanti verranno arrostite sul grande braciere posto al centro della valletta.
Seguiranno manifestazioni folkloristiche, augurandoci che il meteo ci assista affinché, anche quest'anno, si possa trascorrere una lieta e serena giornata nel verde.